Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Questo post non s'ha da fare...

Ok, mi arrendo. Non so cos'altro scrivere, e visto che domani sarà una settimana dall'ultimo post, ho deciso di sparare il primo argomento che mi viene in testa. E, parlando di domani, è il 14 Febbraio, San Valentino.
Lo so, avevo promesso che non avrei fatto più un post su questa festa, e sulle prime mi son detto "macchiccazzosenefrega di scrivere un post!". Poi però mi son ricordato che ci sono alcune differenze sostanziali rispetto a come vivevo San Valentino gli anni precedenti.



In passato infatti, spinto dall'avversione per questa festa, ovviamente dovuta al fatto di non avere una compagna, mi rinchiudevo in casa e tagliavo ogni canale comunicativo col mondo: cellulari e pc spenti, televisione accesa solo per la console, finestre sprangate e tanta, tanta musica metal. Quel giorno non esistevo per nessuno, soltanto per i miei genitori, visto che vivo con loro. Niente uscite, nè visite in casa, ero solo con la mia solitudine. Era l'unico giorno dell'anno in cui decidevo volontariamente di essere single.
Poi arrivava il 15, e con esso riprendevo lentamente il contatto col mondo esterno. Ovviamente i miei amici, burloni bastardi, per non farmi pesare questa scelta mi tempestavano di sms, che rileggevo solo dopo la mezzanotte del 14...
Comunque, tempo fa ho deciso che quest'anno avrei cambiato le cose, e che sarei uscito a festeggiare: visto che è San Valentino mi sarei cercato una Valentina con cui passare il tempo... tra l'altro da poco mi hanno fatto notare che San Valentino è la festa degli innamorati, non dei fidanzati. Ergo, se sono innamorato, anche se non corrisposto, è anche la mia festa. Bene, perchè credo proprio di essere innamorato!
Ah, quanti 14 Febbraio sprecati... no, beh. Neanche uno. In effetti questo è il primo 14 Febbraio in cui mi ritrovo innamorato...
Cosa? volete sapere chi è la fortunata?
Diciamo che per svariati motivi non posso ancora dire niente: tanto per cominciare non sono sicuro di essere corrisposto, anche se ogni indizio mi fa pensare che anche lei provi qualcosa per me. Ma è una cosa che scoprirò col tempo. Per il resto preferisco restare vago... conoscete il detto "mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso", no? beh, non calza molto bene in questo caso, soprattutto per l'analogia orso-ragazza... però l'idea di base è quella: preferisco non dire niente per scaramanzia... Ho gia detto troppo in passato, e se posso evitare preferisco non commettere due volte gli stessi errori.
Beh, ora scappo. Per chi volesse approfondire la storia della festa di San Valentino, lascio questo link interessante. Un pò di storia non fa mai male!
See Ya!

34 commenti:

kurdt ha detto...

Mettigli la lingua in gola e vedi come reagisce.

Se non ti pesta gli piaci.

Unknown ha detto...

XD Ottimo consiglio XD

Castruccio ha detto...

Meglio San Valentino o Sant'Arega?:D

Maroc ha detto...

Sant'Arega senza dubbio.
E' la santa dei gioielli, e almeno può lasciarmene un paio perchè i miei li ho dati a un'Oro Usato dopo aver letto questo post.

Driller, sei scaduto negli avanzi scaduti.

Maroc

Maroc ha detto...

E scusami l'apostrofo per un termine maschile.
Sono troppo avanti, cazzo.

Maroc

Unknown ha detto...

Sapevo che vi sareste fatti vivi... ma tanto me ne sbatto XD

Anonimo ha detto...

Botta in testa e portala nella caverna, son più di diecimila anni che funziona.

Sh

Black75 ha detto...

azz.... i commenti sono tutti molto edificanti vedo...
muahahahah, che nessuno si offenda l'ho detto in modo scherzereccio! però non so, un post su san valentino qui non me l'aspettavo davvero, cioè, su Drink! ancora ancora, ma qui rimango spiazzato! Mesic: anche Drì è avanti se fa il post di san valentino!!!! :P
anzi! mò lo faccio pure io!!!! in effetti ho uno spunto micidiale, a patto di trovare l'immagine con la quale sono tappezzati i cartelloni pubblicitari di mezza città! non avevo un cazzo da scrivere, ma ora ho trovato lo spunto!!!!

p.s. ragazza-orso no buono ma ragazza-micetta si, e quindi il detto più calzante è quello trapattoniano: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

bye!

Unknown ha detto...

Ma li ascolti i miei di consigli? Mpf

Unknown ha detto...

@Sharp:
Lo farei volentieri, ma il continuum spazio-tempo non gioca a mio favore...

@Black:
Concordo che ragazza-orso perde, e ragazza-micetta wins. Per il resto son contento di averti dato spunto per un post, passerò a leggerlo quanto prima ;)
Cmq per quanto eviti queste discussioni, non sono un cyborg, ed anche io ho dei sentimenti (sento gia le risate che seguiranno la lettura di questa frase).

@Mesic:
I consigli li ascolto sempre... non sempre li seguo, ma da persona informata dei fatti sai quali sono i miei limiti, per ora ;)

Mr. Tambourine ha detto...

Sarebbe stato fichissimo così:
Conoscete il detto "mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso"? No, perché non esiste.
:)
Scherzo, è che io conosco solo non dire gatto se non l'hai nel sacco!

Unknown ha detto...

Tambourine, evidentemente nella mia infanzia mi hanno letto più favolette di quelle che hanno letto a te ;)

Anonimo ha detto...

Che hai visto Sanctum?





Morg

Unknown ha detto...

No, al massimo ho visto il trailer al cinema, quando sono andato a vedere Tron Legacy... sulle prime sembra figo perchè pare fantascienza... poi ho capito che parla di speleologi o robetta simile, e mi è un pò sceso...

D. ha detto...

che tenerezza, Driller è forse innamorato ! :-)

Unknown ha detto...

Già :P
Il casino è che a volte son convinto di essere corrisposto, altre volte invece ho paura di illudermi... e per ora non posso chiedere un chiarimento... è una posizione piuttosto snervante, ma per evitare di rovinare qualcosa, devo rimanere così...

D. ha detto...

è difficile rimanere immobile ! Dai magari con un po' di fine umorismo :-)

Maroc ha detto...

"Sapevo che vi sareste fatti vivi... ma tanto me ne sbatto XD"

Anche se il fatto che io e Castruccio abbiamo commentato a qualche ora di distanza è casuale, vorrei farti notare una cosa.

Non ti sei accorto che siamo passati dagli insulti ai consigli. FAI ALTRI TIPI DI POST. SEMBRI UNA BIMBA LESA IN PREDA AL PRIMO RAPPORTO D'AMORE.

Non stai facendo fare una bella figura a te stesso, sappilo.

Maroc

kurdt ha detto...

E in ogni caso se sei innamorato va benissimo, indifferentemente dall'essere corrisposti o no.

Io sono innamorato ogni giorno, a volte va proprio di merda, a volte mi picchiano, a volte trombo (non troppo spesso in ogni caso).

Unknown ha detto...

@Diz:
In effetti mi risulta difficile restare fermo... anche se l'umorismo non mi manca :P

@Maroc:
Non mi sono accorto che siete passati dagli insulti ai consigli, per il semplice motivo che non lo avete fatto. Per il resto non me ne frega della figura che sto facendo fare a me stesso, e dovresti saperlo, ormai.

@Kurdt:
Beh, diciamo che se son corrisposto va anche meglio. Innamorarsi senza essere corrisposti corrisponde ad una illusione che ferisce, e sinceramente, potendo evitare, eviterei volentieri.

Maroc ha detto...

"Per il resto non me ne frega della figura che sto facendo fare a me stesso, e dovresti saperlo, ormai".

Non mi pare una buona scusa per autocompatirsi e fare del vittimismo.

Maroc

Unknown ha detto...

In questo post non ho fatto vittimismo, ho solo esposto i fatt... manco lo avessi fatto piangendo e chiedendo perchè capitano tutte a me!
Ricordati che non tutte le persone che parlano dei propri dolori fanno del vittimismo.

Castruccio ha detto...

Fate l'amore, non la guerra!
Voi che fate l'amore...fate la guerra, continuate!

Ale ha detto...

Beato te che sei innamorato!!!
Certo, poi fai annunci strani su Drink!... e finisce che quelle incoerenti sono sempre e solo le donne ;-P
Ah, ok, forse anche tu distingui tra sesso e amore, quindi l'annuncio è compatibile con l'innamoramento ^_^

Unknown ha detto...

Da come lo dici, sembra che tu non condivida la distinzione tra sesso ed amore...
Su Drink! sto cercando di battere il record di due di picche, eppoi mi piace scherzare su queste cose ;)

Ale ha detto...

Non è che non condivida... lo so che è possibile distinguere, però mi fa un po' tristezza... ecco... sarebbe bellissimo vivere entrambi contemporaneamente (fortunato chi ci riesce)... ^_^

Unknown ha detto...

Beh, quello è ovvio. Il sesso e l'amore son due cose bellissime, ma se si uniscono danno vita ad una situazione ben più coinvolgente ed appagante.
Però mi rendo conto che a volte si cerca solo una storia di sesso senza coinvolgimenti sentimentali, e li sta alle due parti trovare un accordo... Personalmente cerco sempre la storia seria, ma ovviamente se tutto quel che trovo è sesso senza complicazioni, beh... non dico di no :P

Maroc ha detto...

La risposta di Castruccio è da dieci e lode.
Vittimismo!

Maroc

Unknown ha detto...

Non l'ho capita la risposta di Castruccio.

Maroc ha detto...

Ho capito io, non importa (e non che ci sia bisogno di chissà quale intelligenza per capirla eh =__=).

Maroc

Unknown ha detto...

Vabbè, sticazzi...

kurdt ha detto...

In realtà il fatto di non essere corrisposti non ha niente a che vedere con l'amore, se una mi piace e lei non mi corrisponde, io non sono ferito dal suo non amarmi, sono ferito dal fatto che non posseggo quello che voglio, è un sentimento di possesso.

Poi nella vita reale sono leggermente geloso anche io eh.

Anonimo ha detto...

ma poi come è andata ? :)

Unknown ha detto...

Diciamo che sta andando bene, anche se c'è qualche difficoltà tecnica da affrontare... ma non mi lamento, fa parte dell'amore incontrare questi problemini...

Posta un commento