Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Gnocca della Settimana: Giorgia Surina

Sarà che la adoro fin da quando l'ho conosciuta su Junior TV, ma a me Giorgia Surina "fa sangue"!
E' l'incarnazione definitiva della donna dei miei sogni: intelligente, indipendente, intraprendente, grintosa, bella. Ma non la bellezza che ultimamente popola il mondo dello spettacolo (ovvero tettone, labbra rifatte e zigomi tirati). No, Giorgia possiede la leggendaria bellezza acqua e sapone, con i suoi occhi marroni e capelli castani, e con un sorriso che stordisce, e personalmente posso dire che mi piace sempre, qualunque taglio di capelli possa avere o qualunque vestito possa mettersi. Ho deciso che lei è la prossima GdS perchè mi piace davvero tanto, e da tantissimo tempo. Eppoi voglio renderle omaggio, visto che ha compiuto gli anni da poco, proprio quell'8 Marzo che è la festa della donna... quindi segno zodiacale Pesci... ed evitate battute volgari, please, che qui siamo in uno spazio serio!


La carriera di Giorgia (all'anagrafe Giorgia Michela Arianna Surina, nata l'8 Marzo 1975), inizia davvero presto su Junior TV, per poi passare dal 1999 al 2006 su MTV, con Total Request Live, con cui ha un enorme successo. Salto a piè pari tutte le attività svolte da Giorgia (davvero lunga e varia... chiunque voglia un approfondimento può leggere la sua pagina su Wikipedia), e mi limito a dire che è una conduttrice ed attrice, ed ha recitato in vari film e fiction, tra cui R.I.S. Delitti imperfetti, e l'Ospite Perfetto. E' anche stata testimonial di numerosi prodotti, ma spesso e volentieri torna alla sua passione principale: la musica. E' infatti considerata una delle più famose VJ di MTV, e negli ultimi anni ha condotto e partecipato a numerose trasmissioni radiofoniche, ultima delle quali Shaker, su Radio 102.5, dalle 19 alle 21, tutti i fine settimana. Volendo potete anche vedere questa intervista, fattale da Andrea Pellizzari, su Radio Deejay, per godervi la sua splendida voce e risata cristallina.
Non so se l'ho gia detto, ma Giorgia non è solo bellissima e simpaticissima: è anche molto intelligente. Ha una laurea in Scienze della Comunicazione allo IULM, che non è roba da poco.
Insomma, è bella, intelligente, simpatica, di successo, attiva nel sociale... cosa si può volere di più dalla vita?
Alcuni maligni dicono che Giorgia si sia sottoposta ad alcuni interventi chirurgici, tra cui una mastoplastica addittiva (aumento del seno), ed una rinoplastica (rimodellato il naso), ma sinceramente ne dubito...  almeno non fino al 2005, viste le foto del Calendario su Max risalenti al periodo.
Ed anche se fosse, se non altro non si è storpiata come altre, tipo Nina Moric, che sembra l'abbiano riempita di schiaffi prima di mandarla all'isola de sti cazzi...
Ma vabbè, questi sono argomenti per un altro post. Per ora godiamoci le foto di Giorgia Surina, Gnocca della Settimana!

Che bella!

Che guardi?

Sembra il cappello di YattaGirl

Vestitino...

Le donne con la spalla scoperta mi piacciono troppo!

Durante la conduzione di Zelig Off

Tailleur rosso... e sempre sorridente!

Sorriso smagliante! Che bella!

Old Style

Ancora Old Style. I primi tempi si MTV appariva così

Ah, le donne con i capelli corti... che belle

Ancora un sorriso splendido

Versione Panterona Sexy

Versione Piccolo Grande Amore (sulla spiaggia...)

Sulla Lambretta

Prima foto del calendario... troppo bella!

Schiena e tatuaggio... molto sexy

Io la sogno così... e voi?

Potrei fissare questa foto per ore...

La didascalia dice tutto... fantastico handbra!

Nudo artistico od era solo distratta?

Sul backstage dello spot Martini

Quando è seria è sempre bella...

... ma quando sorride lo è sempre di più!

Questa mi sa che è presa da TRL

Di chi è la mano che le cinge il fianco?

Giorgia Surina... me la sogno da anni, ed ancora non c'ho fatto sesso onirico... credo sia allo stesso tempo irraggiungibile ed a portata. Insomma incontrarla è un sogno che reputo credibile e realizzabile; lei è bella e famosa, ma abbastanza alla mano da poter essere incontrata ovunque... devo solo trasferirmi a Milano ed incrociare le dita, insomma...
Vabbè, mi sa che continuerò a sognarla...

14 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

faceva junior tv? ah ecco dove l'avevo vista per la prima volta.
l'unica cosa che le rimprovero è di aver fatto lo iulm come me, solo qualche anno prima di me. maledetta, non poteva aspettarmi? :)

Eva Aiko ha detto...

Si,fica la Surina....Suina la Surina (Battuta pessima..Scusa!!)

D. ha detto...

io c'ho i capelli old-style anch'io...posso fare la prossima "niocca" ???

Unknown ha detto...

@Marco (Cannibal Kid):
Si, pensa che la vidi le prime volte proprio mentre presentava Casa J... poi mi è rimasta impressa... Beh, se mai la dovessi conoscere, ricordati che voglio un autografo!

@Violet:
Più che pessima è una battuta scontata :D

@Diz:
Ok, però devi mandarmi le foto :D

SCIUSCIA ha detto...

'Un c'è un cazzo da dire, è proprio una gran gnocca.

Unknown ha detto...

Apprezzo la sincerità :D

Mr.Tambourine ha detto...

Te l'appoggio a palla.

Lario3 ha detto...

Mi ero dimenticato della sua esistenza... la davo per morta :-D

Grazie per il bel commento, CIAO!!! :-D

Unknown ha detto...

@Tamb:
Per un attimo ho letto "tel'appoggio sulla spalla" O_o"

@Lario:
Giammai!!!

Straf ha detto...

A me Nina Moric fa impressione.

Unknown ha detto...

A me fa schifo al cazzo, vedi tu...
Non capisco che bisogno ci sia di distruggersi così... posso capire la mastoplastica addittiva, se è fatta per motivi personali... ma storpiarsi in questo modo... che poi, almeno il risultato fosse decente... invece sembra un salsicciotto!
Eh, ma anche la Parietti, gonfia com'è sembra un canotto!!!

Black75 ha detto...

uhm..... ;)

Unknown ha detto...

Io però lei la odio, ha rubato il posto da vj a un'amica di mia sorella perché è andata a letto col produttore. Sta stronza!

Unknown ha detto...

Occhio che stai diffamando la mia VJ preferita! Potresti incorrere in gravi sanzioni!

Posta un commento