Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Nuova rubrica a cadenza mensile

In questi giorni è stato perfezionato un accordo che prevedeva il passaggio di una rubrica da un blog ad un altro.
Per la precisione, dal blog di DioBrando al mio. Questo passaggio di consegne è stato proposto dal creatore originale della rubrica in questione, che ultimamente ha poco tempo per dedicarcisi (lui scopa davvero, mica come me!), e mi ha chiesto se mi andava di ereditarla. Io ovviamente ho detto subito di si, anche se so che alcuni di voi storceranno il naso, perchè una rubrica simile su Apocalisse Nerd era gia presente, ma a me fotte una sega, quindi è con sommo gaudio che vi annuncio l'ingresso su questo blog della rubrica Babe of the Month.


La rubrica originale prevedeva che ad inizio mese partisse un sondaggio tramite commenti per stabilire quale delle 3 signorine presentate dovesse meritarsi il titolo, a fine mese, di Babe of the Month. Questo è più o meno lo stesso plot che verrà seguito qui, anche se per questo mese deciderò io arbitrariamente. D'altronde è quasi il mio compleanno, me lo merito... vabbè, fra due giorni la scelta!
Per adesso voglio ricordare a tutti che dovete aggiornare tutti i collegamenti a questo blog, perchè l'url è cambiato: adesso è http://apocalissenerd.blogspot.com.

Detto questo, credo che nonostante tutto, per un pò l'appuntamento con la Gnocca della Settimana salterà, altrimenti più che Apocalisse Nerd sto blog diventa l'Apocalisse Tette!
Ci sentiamo presto con le recensioni di alcuni giochi per Ics Bocs.
Enjoy!

10 commenti:

Black75 ha detto...

azzo!!! eredità mica da poco figliuolo caro!
w la gnocca, sempre e comunque! anzi: e dovunque!
impegnati però, Diobrando prima di cominciare a scopare sul serio era un dio con questa riubrica. Mo' rimane un dio in altri campi, ovvio, e te devi sudare per assurgere a nuvo dio di "Babe of the month"!
:P

p.s. eccheccazzo pensavo ti avessero segato il blog per qualche motivo... eccesso di nerdaggine ad esempio!

Unknown ha detto...

Ma guarda, non sarò mai a livelli di DioBrando :P
Per questo è un onore ospitare la sua rubrica sul blogghe... e cmq l'apocalisse nerd è gia di suo un eccesso di nerdaggine, figurati se mi segano per quello :D

diobrando74 ha detto...

Yuhm.. "Apocalisse Tette".. Ah.. (con la voce di Homer Simpson)

D. ha detto...

ao ma ci fai sempre lavorare !

Unknown ha detto...

:P

Straf ha detto...

ma sempre post su gnocche, drì?

diobrando74 ha detto...

Manco hai iniziato e c'è già polemica. LOL. XD

Unknown ha detto...

@Straf:
vuoi partecipare? :D
Dai che non è vero che scrivo solo di gnocche... ho scritto anche di Cartoni Animati... anzi, devo scrivere ancora due parti della serie "un tuffo nel passato"... se ce la fo la scrivo giovedì, che oggi mi prendo una pausa per festeggiare i miei 30 anni ;)

@DioBrando:
Mission Accomplished ;)

diobrando74 ha detto...

Orpo. Angurie, allora! E benvenuto nel club. :)

Unknown ha detto...

Hehehehe, adesso mi resta solo da capire perche cazzo non mi funziona più LinkWithin!!!
Per mille punte da 12!

Posta un commento