Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Babe of the Month: Moran Atias

Siamo alla fine del mese, del primo quadrimestre del 2011, ed è una tappa importante per tirare le somme!
La vita prosegue tranquilla, con i soliti alti e bassi, ma per una volta più incentrata sulle gioie che sui dolori... il lavoro comincia a smuoversi, come ogni anno prima dell'estate (non approfondisco l'argomento per scaramanzia), ed anche la vita sentimentale ha avuto una vertiginosa impennata! E' quasi un mese infatti che frequento una persona meravigliosa, che mi è entrata dentro come un proiettile sparato a contatto di pelle da una 44 magnum!
Parlando di bassi, si può parlare dell'esperienza di lavoro ad Arbatax, raccontatavi giusto alcuni post fa, e della conseguente situazione economica che ha raggiunto una colorazione arancione opaco, nel livello di guardia... con ancora 1 mese per iniziare la stagione estiva, ed una settimana di lavoro non pagata che ancora fatica a trovare una soluzione...
Ma tant'è, e tutto sommato non posso lamentarmi.
Perciò lasciamo da parte la mia vita, e parliamo dell'argomento presentato dal titolo del post, la Babe of the Month di Aprile.



La prima edizione della rubrica concessaci in comodato d'uso gratuito da Diobrando ha visto contrapposte 3 modelle niente male: Amanda Beard, che molti di voi avranno identificato con l'odioso soldato di Gears of War, e che forse per questo ha totalizzato ben zero voti; Ana Hickmann, modella da guinnes, con le gambe più lunghe del mondo, che porta a casa un ben misero voto; Moran Atias, di fatto nuova BotM, visti i 3 voti accumulati con nonscialàns!

Israeliana di Haifa, la Atias ha da poco compiuto 30 anni (il 9 Aprile per la precisione). A 17 anni diventa Miss Israele, a 18 evita il servizio militare (in Israele obbligatorio anche per le donne) a causa di una meningite, e questo le permette di laurearsi successivamente in psicologia e filosofia biblica.
Arrivata in Italia come modella, viene scelta come valletta in alcuni programmi televisivi (Matricole e Meteore, ed I Raccomandati). Inoltre le viene affidata la conduzione di un programa radiofonico su RTL.
Le esperienze da attrice l'hanno portata a recitare in film di svariate nazionalità; in Italia partecipa a "Le rose del deserto" di Monicelli, e "La terza Madre" di Argento.
In america invece partecipa al film "Zohan - tutte le donne vengono al pettine", e "Land of the Lost"; attualmente è al cinema in "The Next Three Days", al fianco di Russel Crowe, Olivia Wilde e Liam Neeson.
Ora, per la vostra giuoia, ecco una carrellata delle migliori foto della Moran.

Bellezza mozzafiato!

Panterona sexy!

Che posa!

La Terza Madre nell'omonimo film di Dario Argento

Maglietta con tagli strategici

Occhio che esce tutto!

Corpo da favola!

Moranna tutta panna!

La comodità di una maglia con collo a V

Sexy Lingerie

Questa foto sa di sadomaso!

Labbra carnose...

Sguardo birichino...

Decollète da favola...

Bomba sexy!

Beh, per Aprile è tutto! Fra qualche giorno posterò 3 candidate per il posto di Babe of the Month di Maggio. Si accettano suggerimenti!!

7 commenti:

premio petrolio ha detto...

l'ho vista un giro in occasione di una comparsata, ma senza un filo di trucco ed è meravigliosa!

Black75 ha detto...

'inkya che gran pezzo di gnokka!!!! (spero non sia stato un po' troppo tecnico come commento)
:P

D. ha detto...

dai "decolleté" suona veramente più professionale :-)

Unknown ha detto...

@Petrolio:
Fortunato! Immaginavo che anche acqua e sapone fosse uno schianto :P

@Black:
L'apoteosi del commento tecnico. Neanche fossi Josè Altafini :D

@D.:
Ho messo l'accento nella prima e... Si tratta di un errore, giusto?

SCIUSCIA ha detto...

La Atias è davvero una mega bomba, non a caso l'ho scelta come gnocca bonus del mio post di oggi, guarda le coincidenze.

Maroc ha detto...

Ma dove diavolo stiamo finendo?
Driller che si lascia andare a sdolcinati commenti sull'amore, ma che però posta tette a tutto spiano comunque, settimanali ebraici...
Boh!

Maroc

Unknown ha detto...

@Sciuscia:
Che caso eh! :D
Scusami se non leggerò il tuo post sul papa morto e beatificato, ma ormai vedo sta storia ovunque... tipo matrimonio di Will e Grace... ops, volevo dire Kate :P

@Maroc:
Sta arrivando la fine del mondo, ovvio!
Eppoi posso fare commenti sdolcinati sull'amore perchè sono innamorato, ed ho la scusa :D

Posta un commento