Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Searching for Hal9k4...

E' ormai consuetudine che i miei portatili vengano battezzati col nome di Hal9k, omaggiando il computer di 2001 Odissea nello Spazio. La tradizione nacque quasi per gioco, nel 2004, col mio primo notebook, un Acer Aspire di cui non ricordo la sigla... poi è proseguita con l'Acer Aspire 1520 del 2005, che comprai alla ricerca di più potenza. Poi, 3 anni dopo, alla morte del trasformatore di Hal9k2, acquistai quello che è attualmente l'Hal9k di turno, passando dai facilmente riscaldabili Acer ad un ben più performante ed elegante Asus M50vc.
Ed ora, che Hal9k3 ha 3 annetti sul groppone ed un monitor ormai inutilizzabile, comincio a sondare il terreno alla ricerca di un degno sostituto, che mi permetta di far girare degnamente la mia copia (gia prenotata) di Diablo 3 Collector's Edition, e si attesti ad un massimo di 600-700 euro di prezzo...
Considerando che mi potrò permettere di cambiarlo solo al primo stipendio, quindi per i primi di Luglio, avete qualche suggerimento?


2 commenti:

Castruccio ha detto...

Con 600-700 Euro ti prendi un pc che max sarà performante per due anni, per avere un pc degno servirebbero almeno 2-300 euri in più...bel dilemma.

Unknown ha detto...

Beh, se non mi si fosse fottuto il monitor avrei tenuto l'Asus, ma allo stato attuale più che ripararlo mi conviene sostituirlo... mi basta anche un pc più performante di questo, poi per i giochi me ne fotte... tanto non sto pianificando di giocare altro oltre Diablo 3 XD

Posta un commento