Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Crisi... di nervi

Ok, una veloce riflessione: solitamente per lavorare d'estate mi è sempre bastato un contatto di lavoro, anche se ho sempre desiderato avere più di una alternativa. Quest'anno ne ho ben 4, una delle quali per lavorare come tecnico informatico. Eppure è passato un mese senza novità, senza che nessuno mi facesse sapere qualcosa, nonostante le mie continue richieste di aggiornamenti... oggi mi son permesso di mandare una mail ad un villaggio turistico, il primo che ho contattato ad Aprile, e mi hanno risposto che devo iniziare il 10...
Io ora dico: ma me lo vuoi far sapere? Che cazzo, se non vi contattavo io nessuno mi avvisava?
E meno male poi che li ho sentiti oggi, e non fra qualche giorno, come avevo inizialmente intenzione di fare... ora ho 5 giorni per recuperare tutte le attrezzature da lavoro e presentarmi li... senza sapere, tra l'altro, se mi daranno l'alloggio subito od il giorno dopo...
Boh boh... eh si che c'è crisi, ma quando non c'è neanche voglia di lavorare... mi sa che davvero dopo quest'estate vado a cercarmi fortuna altrove, che qui più che una botta di culo devi aspettare il miracolo!


3 commenti:

Sara ha detto...

Tutto sapere che entra! in bocca al lupo!

D. ha detto...

su con la vita, meno male che ci sei per loro, fatti dare un posto da direttore...

Unknown ha detto...

Beh, un posto mel'hanno dato... non da direttore, ma da Comis di Cucina, come sempre... ora speriamo che mi paghino il tanto giusto :)

Posta un commento