Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Marylin!

Non so dirvi perchè, ma ho sempre avuto un'adorazione particolare per questa gran donna, fin da quando per un compleanno, degli amici mi regalarono il poster del dolcissimo viso della signorina Norma Jeane Baker, in arte Marylin Monroe, per l'appunto.
Sexy, intrigante, dalla personalità particolare, Marylin è entrata nell'immaginario collettivo come un simbolo della femminilità, una vera icona della cultura pop, nonchè fonte di ispirazione per artisti di ogni risma e carattere.
Famosa per numerosi motivi, tra i quali l'aver dichiarato di dormire con sole due gocce di Chanel N.5, Marylin non ha mai lasciato davvero Hollywood, nonostante la sua prematura scomparsa all'età di 36 anni, causata da un'overdose di barbiturici, per i quali aveva sviluppato una dipendenza durante la sua fulgida carriera.
Modella, attrice, cantante ed infine anche produttrice cinematografica, Marylin Monroe torna nel cinema dopo 50 anni dalla sua morte, interpretata da una splendida Michelle Williams, in un film che è una sorta di diario di produzione de Il Principe e la Ballerina.
Comunque, non ho tanto tempo, quindi per ora accontentatevi di un paio di link di gallery, QUI, QUI e QUI!
Buona visione!


0 commenti:

Posta un commento