Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Impegni e non

Scusate se sono sparito così all'improvviso, ma come avrete visto dai commenti ho solo mancato di scrivere qualche nuovo post, in realtà la presenza c'era.
Appena decido di mollare il controller della mia nuova ics bocs tornerò a scrivere qualcosina, ho gia in mente qualche argomento: la mia esperienza al lasergame di ieri sera, l'acquisto della sopracitata console con annessa espansione delle recensioni ai giochi dello scatolotto Microsoft, varie ed eventuali.
Oltretutto devo ancora finire di scrivere un racconto che mi sono autocommissionato dopo una battuta idiota che ha fatto ridere la Mesic nazionale XD
Pianeta Feud, arrivooooooooooooo!!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Siamo mancati tutti in questo periodo, ero in compagnia ecco. Comunque sì dai devi scriverlo ahahaha chissà cosa viene fuori dalla tua testolina ingegnosa!!

Unknown ha detto...

Brava, tu eri in compagnia e noi siamo rimasti soli... ;)
Ora vedo se stanotte riesco, tra una tazze di thè ed un pò di biscotti, se riesco a scrivere qualcosa... :P

Unknown ha detto...

Yeah, finalmente anche LinkWithin funge ;)

Anonimo ha detto...

Ehi a cosa stai giocando?! Il mi sono preso il nuovo rainbox 6 usato e spacca di brutto!

Unknown ha detto...

Per ora ho solo i giochi che mi hanno dato con la console: Forza Motorsport 3, Alan Wake e Pes6 (O_o). Mi son preso Left 4 Dead nella speranza di giocarlo con gli amici, e mi son fatto prestare Soul Calibur 4 e Street Fighter IV. Ma per ora mi sto dedicando a FMS3, AW e L4D ;)

Posta un commento