Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Si riparte!

Eccomi qui, all'inizio di una nuova avventura.
Per chi non mi conoscesse sono Driller, ma gli amici mi chiamano Drì o "Hey, tu!".
Dopo un pò di riflessione ho deciso di aprire un blog su questa piattaforma, e abbandonare al suo destino il mio vecchio blog. Ho fatto questa scelta perchè durante la mia attività blogghistica degli ultimi 5 anni ho affrontato una lenta ma inesorabile e significativa maturazione, sia per le tematiche trattate sul blog che sugli atteggiamenti. Ho iniziato a trattare con maggior convinzione alcuni argomenti, abbandonandone altri che non mi interessavano.
Questo blog è un modo per ricominciare da zero, senza rinnegare il mio passato (l'altro blog rimarrà online fino a quando Splinder non deciderà di cancellarlo, ma non sarà più aggiornato). Il nome è ovviamente provvisorio, devo ancora deciderne uno, e per come sono fatto (lo imparerete presto) è una decisione importante, perchè deve avere un significato ed un perchè. Anche il layout del blog è da sistemare, ma non ce la facevo più a rimandare l'inaugurazione, smanio dalla voglia di scrivere, elaborare, sperimentare e quant'altro. Perciò eccomi qui!

0 commenti:

Posta un commento