Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Voglia di evadere

Mentre scrivo questo post insulso i miei fratelli e mio padre decidono il menù del 24 e 25.
Ed io sto maturando l'idea di non farmi trovare per quel giorno, di inventarmi un impegno o qualsiasi altra cosa, ma sono inchiodato a casa perchè non ho una cazzo di macchina da sfruttare. Perciò che posso fare?
Qualcuno mi vuole ospitare a casa per Natale? se non vi offendete rimarrei anche per Capodanno, così mi brucio le due feste più odiose dell'anno dopo San Valentino e (non sempre) il mio compleanno.
Si accettano suggerimenti.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.ibs.it/code/9788804486848/gyatso-tenzin--dalai-lam/arte-della-felicita.html

Ti cambia la vita. Anche a natale.

Unknown ha detto...

Grazie Benza, ma non credo che mi serva questo.

Ettore ha detto...

Con Ubi Minor (che a momenti dovrebbe essere ricercato a seguito delle rivelazioni di Assange), organizziamo un pokerino natalizio nel mio sottoscala. Se vuoi.

Unknown ha detto...

Ettore mi aggrego. Io a poker spacco i culi!

No a parte tutto, io non festeggio Natale, se vuoi si passa una normalissima giornata a cazzo però non posso venire li da te ma tu qui a Milano. Capodanno non so nemmeno che cazzo farò, fosse per me andrei via e tu sai dove.
Domani starai meglio e se non sarà così troverò il modo per tirarti su di morale come tu hai fatto con me muahahah!

kurdt ha detto...

Passate tutti a trovarmi e vi faccio passare il natale più caldo della vostra vita.

Vi ardo vivi.

Black75 ha detto...

mah... posso solo dirti di cercare di continuare a restare estraneo ai "preparativi" e di rintanarti in camera non appena smaltiti i convenevoli di contorno alla cena del 24 ed al pranzo del 25. Magari ti rituffi nei panni di Ezio e ti distrai dal mondo reale.
Per Capodanno, l'ultimo in casa dai miei, dopo cena (si perchè ho sempre odiato andare in giro per locali, specie quando sovraffollati) ho aspettato la mezzanotte giocando alla Ps2, ascoltando St.Anger dei Metallica e costringendo tutti (ma proprio tutti in casa) a guardare il dvd allegato al cd Come Clarity degli InFlames.

Unknown ha detto...

Kurdt te ci devi fare uno spettacolino!

Unknown ha detto...

@Ettore:
A poker sono scarsissimo, se volete facili guadagni ci sono.

@Mesic:
Non tentarmi :P
Ora va meglio, ma per come mi sta girando in questi giorni potrei fare una pazzia e venirti a trovare proprio in quell'ultima settimana... oh, ma chi la do a bere!

@Kurdt:
Grazie ma non fumo.

@Black:
Beh, la tentazione di fare come dici tu c'è...
non mi dispiace passare tempo in famiglia o dai miei fratelli, ma quando diventa una forzatura mi prende al cazzo. La forzatura poi nasce dal fatto che a volte siamo fuori casa e non ho una macchina per tornare quando voglio, mio padre non mi presta la sua manco a pagarlo (pensa che a giorni parte a Pisa, ed ha chiesto a mio fratello minore di accompagnarlo all'aeroporto, così si può tenere la macchina e non la lascia qui! quasi a volermene privare perchè potrei distruggerla), e spesso non posso rifiutarmi perchè odio sentirmi chiedere spiegazioni, e non voglio dare più spiegazioni di "non ne ho voglia". Oltretutto sono l'unico "scoppiato" di famiglia, ed ogni volta le ragazze dei miei fratelli si mettono a fantasticare come sarà la mia... anzi, dicono proprio che deve avere determinate caratteristiche, così possono diventare amiche e fare un sacco di cose assieme...
Ecco, questa è la punta dell'iceberg, la parte che riesco a mettere a parole di quello che mi crea malessere. Il resto è tutto sensazioni e pensieri che vanno via veloci come vengono, ma lasciano dentro un sacco di amarezza.
Vabbè, mi rendo conto ora che ho scritto troppo.
Ora, prima di andare nuovamente a pranzo da mio fratello e scassarmi i coglioni, vi metto su un bel raccontino così non dovete per forza vedere sto post ;)

D. ha detto...

non ho più posto sulla macchina sennò ti portavo sull'atlantico ... l'ultimo non lo festeggio mai

Unknown ha detto...

Sull'Atlantico in auto? Fico!
L'ultimo non lo festeggi... ma il primo? :D

Anonimo ha detto...

Ma cristo santo, che avete tutti?

Unknown ha detto...

Credo sia solo l'atmosfera del natale, aggiunta al fatto che non sento di avere molto da festeggiare. Tutto qui.
Per gli altri non so, ma credo sia più o meno la stessa cosa...

D. ha detto...

Driller, ti porto sull'atlantico, ovviamente si farà il bagno, non credi di andare fino a lì soltanto per guardarlo ! Non sono una festeggiatrice delle tradizioni, festeggio altri giorni, per spirito anticonformista.

Unknown ha detto...

Ed io son d'accordo con te, anticonformista fino al midollo, finchè posso.
Mi spieghi perchè avevo in mente che tu fossi un ragazzo? O_o"

D. ha detto...

uhhhh beh dai fino ad oggi non sapevi che portavo le tette... [sarà il sfondo del mio blog che ti ha destabilizzato]

Posta un commento