Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

E' un Sabato qualunque, un Sabato italiano...

Non c'è niente di meglio di un Sabato sera per locali, in compagnia degli amici più stretti: risate, confidenze, gioie e sfoghi. Queste sono serate all'insegna dell'amicizia e del buonumore...



E invece no: non è divertente quando sei senza macchina, e devi dipendere dagli amici per un passaggio. non è divertente quando sei convinto di essere fuori a cena, e quindi declini la serata pizza in famiglia, salvo poi scoprire alle 21:30 che gli amici verranno a prenderti alle 23:45, e la pizza potevi tranquillamente mangiartela; non è divertente quando ti mangi un panino leggero alle 23, giusto per placare la fame fino all'ora in cui uscirai con gli amici, e solo mezz'ora dopo scopri che l'uscita è saltata; non è divertente, soprattutto se l'uscita salta perchè all'amico che doveva darti un passaggio gli hanno fottuto la macchina, e dall'attimo della scoperta al momento in cui riesci a recuperare la parola, le uniche cose a cui riesci a pensare è che potevi farti un sabato a casa di un'altro amico, a giocare a Left 4 Dead in System Link, senza preoccupazione alcuna.
Ovviamente il mio pensiero va all'amico che ha subito il furto, e spero che riesca a recuperare la macchina, anche se purtroppo ne dubito.
Io sto appiedato dal 10 luglio 2010, e son ben conscio di cosa significa perdere l'indipendenza di movimento da un momento all'altro. So anche che un'altra macchina non si procura da un momento all'altro, e se io ho dovuto aspettare 7 mesi prima di avere 4 ruote ed un motore a mia disposizione (anche se tecnicamente avrò la macchina solo da Martedì), non oso pensare per quanto tempo il mio amico dovrà dipendere dai passaggi altrui.
Per quanto mi riguarda vedrò di andargli incontro ogni volta che posso, restituendogli tutti i passaggi che mi ha concesso in questo periodo da pedone. Sempre se effettivamente Martedì avrò la macchina.
Comunque, visto che il mio amico è di un altro paese e non posso in alcun modo essergli d'aiuto, ho finito la mia serata cercando di consolare la mia migliore amica, ragazza dell'amico derubato, colta da attacchi di panico intermittenti (forse perchè non abitando vicino al ragazzo, senza macchina sarà più difficile vedersi spesso) ed allo stesso tempo tentavo di distrarmi guardando un pò di Serial in streaming.
Ed in effetti ultimamente ne sto guardando parecchi!
Sarà che ho la console a casa di un amico per il succitato System Link, e che mi son preso un pò di pausa dalle miniature, ma in pochi giorni ho letteralmente divorato i 44 episodi della terza e quarta stagione di Heroes (e spero ancora in una gia annunciata quinta stagione, la cui produzione è stata soppressa poi per problemi di audience). Ora mi sto dedicando ad Eureka, di cui ho visto la prima serie gia tempo fa. Tra ieri ed oggi mi son visto tutta la seconda serie, ed ora ho iniziato la terza. Dopo Eureka toccherà a 4400 e poi a Dr. Who: ed anche di questi ho gia visto la prima serie.
E visto che mi piace pianificare, non posso fare a meno di chiedermi su cosa mi butterò quando avrò terminato tutte le serie che ho ancora in sospeso... si accettano suggerimenti!

17 commenti:

D. ha detto...

ah ecco, ti ricordi di pianificare un certo racconto ? :-)

kurdt ha detto...

Dio bono, quarantaquattro episodi di qualcosa non sono riuscito a vedermeli nemmeno quando ero un fan appassionato di Sailor Moon.

Che gnocche che erano eh!

Unknown ha detto...

@Diz:
Hai ragione, ma ultimamente non riesco a metterci mano... vedrò di darmi una mossa, e lo pubblico :P

Kurdt:
Si, erano gnocche, ma Bunny (o qualunque fosse il suo nome originale) era stupida come una formica. Eppoi le scene in cui si trasformavano erano tutte censurate! Nei manga si ritrovano completamente nude prima di completare la trasformazione :D

D. ha detto...

passalo a Kurdt prima... :-)

Unknown ha detto...

Gia passato... vuoi sapere cosa ne pensa? :D

Mr. Tambourine ha detto...

Io dopo Lost ho mollato. Ora ci sto sotto con Breaking Bad.

Unknown ha detto...

Lost l'ho finito da qualche mese ormai, e devo dire che il finale, per quanto "strambo" e telefonato, non mi ha deluso più di tanto... però lascia aperti un sacco di interrogativi...
Cosa è Breaking Bad?

Unknown ha detto...

Già cos'è? Naaa ma Lost mi ha provocato seri disturbi mentali.

Elthalas ha detto...

Guardati Californication, che oltre ad essere appassionante è strapieno di Patonza!

Maroc ha detto...

Guardati Flashforward. Fino alla penultima puntata.
E potrai dire che è una buona serie.

Maroc

Unknown ha detto...

@Mesic:
Lost è parecchio intrippante... quando finisci di vederlo ti chiedi che le hanno fatte a fare le serie intermedie, potevano fare direttamente la 1 e la 6!

@Elthalas:
Dal nome Californication mi sa di telefilm da checca... non mi ispira per niente!

@Maroc:
Flashforward lo conosco, ma a quanto pare in italia l'hanno interrotto prima della fine... a giudicare dal tuo commento, direi che hanno fatto bene :D

Elthalas ha detto...

è tutto meno che da checca, fidati!

Anonimo ha detto...

Buttati sulla tipa dell'amico, il quale tanto privato della macchina non potrà verificare di persona quelle strane dicerie sulla sua tipa che si fà trombare da un suo amico.

Un inappropriato
Sh.

Unknown ha detto...

Davvero inappropriato :D

Sileno27 ha detto...

Lost, porca miseria, quel telefilm mi ha fottuto il cervello per quanti mesi?!?...no no, per quanti anni??
Incredibile;il finale non è malaccio ma cazzo, quanti misteri irrisolti sono rimasti?
Toh, guardati questo che te li elenca tutti.
http://www.youtube.com/watch?v=qH23Vr4EhZk

Unknown ha detto...

Bel video, ma si vede che è stato fatto prima della 6a serie. Alcune di quelle domande hanno avuto risposta, altre le hanno semplicemente glissate con la trovata finale...
Non farmici pensare oltre, più ci rimugino sopra e più mi delude XD

Black75 ha detto...

cazzo guardati tutto (ci vorrà una vita) Star Trek!
Comincia con Enterprise (4 stagioni), prosegui con la Serie Originale (3 stagioni), poi con i film dal primo al sesto, poi vai di The Next Generation (7 stagioni), Deep Space Nine (7 stagioni), i film dal settimo al decimo, Voyager (7 stagioni) e per concludere dà un'occhiata al reboot di Abrams: Star Trek XI The Future Begin.

Posta un commento