Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Babe of the Month: Jolene Blalock

Se avete qualche problema a visualizzare i Random Post è perchè... ok, non lo so perchè quello stupido widget non stia più funzionando a dovere... se non si sistema da solo entro pochi giorni, giuro che lo elimino!
Comunque sia, eccoci alla prima edizione della Gnocca del Mese o, per dirla più professional, la Babe of the Month. Ma come ho gia detto, se continuo così diventerà Apocalisse Tette, quindi per 2 settimane la rubrica Gnocca della Settimana verrà sospesa, e prometto una serie di post che esulano da tette e culi, la rimozione del bollo auto ed un drastico calo delle tasse.
Anyway, questa pausa vi darà anche la possibilità di accedere al tele(gnocca)voto, e decidere quale tra le 3 signorine che presenteremo oggi sarà la Babe of the Month di Aprile! Per ora si voterà tramite commenti (abbiate pazienza, appena ho un pò più di tempo mi organizzo meglio). Come invece vi ho annunciato qualche giorno fa, la BotM (come suona male!) di Marzo è stata scelta poco arbitrariamente da me medesimo, perciò ecco a voi miss Jolene Blalock, modella ed attrice classe 1975, che è venuta alla ribalta interpretando la focosa vulcaniana T'Pol in Star Trek: Enterprise.


Detto questo, per ulteriori notizie vi lascio alla sua pagina inglese su Wikipedia (quella in italiano fa schifo al cazzo). Inoltre, visto che oggi è il mio compleanno e me la tiro un pò, non c'ho voglia di mettervi la solita carrellata di foto, quindi per ulteriori Sexy Pics della nostra Jolene, vi esorto a farvi una ricerca su Google. Ma se siete pigri, potete arrivarci semplicemente clickando sulla foto sottostante, per comodità. Eppoi non dite che non vi voglio bene.


Per quanto riguarda il mio compleanno, devo dire che non me li sento questi 30 anni, quindi voglio festeggiare con una lista di persone famose nate nell'81!
Questo mi fa pensare che in un'altra vita avrei potuto essere sposato con Jessica Alba...
Ma passiamo alle 3 candidate per il titolo di Babe of the Month di Aprile:




Si tratta di 3 modelle particolarmente gettonate che, come avrete capito leggendo il link di sopra, fanno tutte parte della classe 1981. Per eventuali dettagli aggiuntivi sulle loro vite, potrete clickare sul nome della signorina che desiderate conoscere meglio.
Come di consueto, il voto si svolgerà tramite dichiarazione di preferenza attraverso un commento. Sappiate che voterò anche io, e che per rendere le cose più difficili, il mio voto varrà doppio!
Beh, ora torno ai festeggiamenti... forza coi commenti!

18 commenti:

Black75 ha detto...

intanto sei partito con T'pol ed hai tutta la mia stima! bisognerebbe conferirle il titolo "Babe Of Forever" ed amen.
poi per il sondaggio voto la n° 2: Moran Atias!!!

diobrando74 ha detto...

Vedo che ti sei giocato subito la carta MILF, che io di solito conservavo per le emergenze (pace, del resto sei "nuovo" dell'ambiente :D).
Tornando alle donzelle, posso tranquillamente affermare che non me ne piace mezza (decisamente TROPPO PATINATE per i miei semplici gusti). E poi mi puzzano di furbastre pronte a ricorrere al bisturi alla prima zampa di gallina. Bocciate. Dovendo ad ogni modo sparare nel mucchio, mirerei alla n.3, la signora Ana Sticazzi Hickmann. Gli uomini, è risaputo, preferiscono le bionde. Diobrando, invece, quelle che te la danno.
Così ho deliberato.

Unknown ha detto...

@Black:
T'Pol Forever, concordo!
Bene, voto registrato per la N°2!

@DioBrando:
Nooooo, che bel modo di iniziare un quadrimestre, subito una insufficienza :(
Eppoi mi bocci pure il trio... :(
Sono una delusione, non sono all'altezza della rubrica :'(
Ufff... vabbè, vedrò di rifarmi... Voto registrato! ;)

diobrando74 ha detto...

Massì, dai. Questo non faceva media! ;)

Unknown ha detto...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiii!!!! SON TORNATI I RANDOM POST!!! XD

Unknown ha detto...

Non mi vedo candidata, il ché non va bene

Unknown ha detto...

Socia, ci tengo alla mia incolumità, ecco perchè non ci sei... ma se mi assicuri una sorta di "immunità diplomatica", per me non c'è problema XD

Naaaa, scherzo, non lo farei lo stesso ;)

diobrando74 ha detto...

Inizia a scucire un po' di foto, cara Mesic, e poi ne riparliamo. Eh? Come? Cristo, è vero, sono sul blog di Driller..! Come non detto, scusatemi. Deformazione professionale. ;)

Straf ha detto...

"Dai che non è vero che scrivo solo di gnocche"

Questa è la tua risposta a un mio commento, datata 30 Marzo 2011, ore 02:43.

Unknown ha detto...

@Diobrando:
Occhio che il ragazzo di Mesic è un armadio e picchia come un fabbro :D

@Straf:
Si, mi ricordo bene quel commento, e se noti bene in questo post non ho parlato di gnocche, mi son solo limitato a postare foto XD

diobrando74 ha detto...

..E difatti io le foto le ho chieste a Mesic, mica al suo ragazzo. Guarda te che discorsi. :D

Unknown ha detto...

Mmmmm ma sai che il tuo ragionamento non fa una piega? XD

Emix ha detto...

segaioli
:P

Unknown ha detto...

Arrivati ai 30 si smette XD

notizie ha detto...

Voto Moran, è ovvio...

Dell'annata dell'81 fa parte anche Britney Spears per la cronaca...

Unknown ha detto...

Vabbè, ma Britney è una barbie (nel senso che ha più plastica lei che una bambola). Queste tizie mi sembrano un pò più genuine :P

SCIUSCIA ha detto...

Moran, perché le more sono UBER. E lei è mora pure nel nome.


Quanto all Blalock, c'è poco da dire, c'è invece molto da lavorare di mano.

Per dare il play alle repliche complete registrate di ENT, che avete capito!

(per farsi una sega)

Unknown ha detto...

Olè!
Per ora siamo 3 voti per la Moran e 1 per la Hickmann... la Beard non sel'è cagata nessuno... ma capisco, dal nome ricorda il tizio odioso di Gears of War... o forse è per la faccia un pò leonina... vabbè, siamo agli sgoccioli signori, quindi... vai di voto!

Posta un commento