Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Chi ha tempo non aspetti tempo...

E' qualche giorno che non scrivo, e per ora mi va bene così.
Voglio dire, avrei un sacco di cose da raccontare, e vorrei davvero farlo, ma il senso pratico e la scaramanzia mi portano a non farlo.
Oggi comunque mi son svegliato con la voglia di fare qualcosa di nuovo sul blog, ed eccomi qui, ad inaugurare i Countdown.


Si tratta di un modo come un altro per passare del tempo, aggiornare il blog e distrarmi da quella che (facendo gli scongiuri) potrebbe essere l'ennesima delusione amorosa. Ma tant'è, le cose non sempre vanno come dovrebbero, ed anche se ci soffro più di quanto do a vedere, anche stavolta affronterò la cosa a braccetto con il mio autocontrollo da cyborg, ma con la ferma convinzione di fare tutto per non perdere questa persona.
Dicevamo dei countdown...
Mi è venuta così, per caso, l'idea di inserire un conto alla rovescia per un evento particolare che attendo con ansia. La scelta poteva essere varia: dal mio prossimo compleanno, alla prossima revisione dell'auto, dall'ipotetica fine del mondo alla prossima festività del cazzo.
E invece ho scelto la data (ipotetica) dell'uscita di un videogame che aspetto da tempo. Da molto tempo.
Diablo III.
Si perchè, nonostante l'Ics Bocs e le sue gioie, aspetto ancora di potermi drogare con questo titolo, soprattutto perchè dovrebbe rappresentare l'apice della serie, oltre che portare una ventata di freschezza.
E sono fermamente convinto che Mamma Blizzard non ci deluderà.
Comunque, il count down per la data di uscita di Diablo III apparirà come quelli che vedete in questa pagina (nel momento in cui leggete queste parole, il countdown dovrebbe essere gia presente nel menù). Per la precisione, il secondo formato, quello a riga unica, perchè ho intenzione di aggiungerne altri a breve e, col tempo, sostituire quelli che arrivano a fine corsa. Ovviamente, vista l'impossibilità e la scomodità di scrivere i countdown su un post, li aggiungerò nel menù a lato, in zona più o meno visibile, per essere consultati senza problemi.
Sto ancora lavorando ad un menù laterale a schede, come quello che trovate su Drink, insomma, ma vi assicuro che non è per niente semplice, almeno per me. Comunque, appena riuscirò a metterlo a punto, potrò nascondere i countdown ed altre informazioni in varie schede, e rendere il menù laterale più snello e leggibile.

Per il resto, mi sto perdendo in una immensa ricerca di lavoro, tra invio curriculum, telefonate e mail ai miei contatti stagionali e richieste di favori a parenti ed affini... ma pare che qualcosa inizi finalmente a muoversi: sono stato contattato da un ristorante, interessato a propormi il posto da aiuto cuoco in una cucina con due cuochi. Si tratta di servizio a buffet a pranzo, ed al piatto la sera. Niente di impegnativo insomma, ma con la giusta quantità di novità che non gusta mai per stimolare l'apprendimento. Senza contare che ho proprio bisogno di un lavoro, e questo credo faccia proprio al caso mio: vicino a casa eppure fornito di alloggio, ben retribuito (a quanto pare) e che mi permette di tornare agevolmente a casa per il riposo, e frequentare degnamente una certa persona... salvo, appunto, che non finisca tutto prima di cominciare...

Oltre questo, sto cercando di rimettermi un minimo in forma, andando a correre su lungomare, quando posso, e facendo passeggiate di km nella pineta del mio paese. Ogni tanto faccio anche qualche flessione e addominali... so che non è molto, ma se non altro, unito ad un controllo dei pasti è gia qualcosa...

15 commenti:

Unknown ha detto...

Dimenticavo di dire che se volete proporre dei countdown potete sentirvi liberi di farlo ;)

Maroc ha detto...

Io proporrei un countodwn alla sistemazione lavorativa.
Fammi sapere poi se domani sera sei libero, e se da lunedì in poi vuoi farti quel giro di cui si era parlato.
See ya.

Maroc

Unknown ha detto...

No, domenica ho quella pizzata, credevo di avervi avvisato... per lunedì si può fare, poi sento Dinho domani e ti faccio sapere che dice.

Luci ha detto...

Diablo III!!! *_*
Ho giocato così tanto a Diablo II che un bel dì il cd esplose dentro il lettore del pc (notizia vera).

Unknown ha detto...

Nuoooooo, condoglianze :(
Io credo non sopporterei una perdita così grave!!!

Maroc ha detto...

Drì: Perfetto, allora ci teniamo in contatto.
Oh, ma Luci è stata affetta dal paradigma di Maroc secondo il quale egli non può vincere ad un gioco perchè il cd si graffia da solo?!? :D

Maroc

Luci ha detto...

@Maroc: no, io penso sia stata solo pura sfiga e cd fatto con materiale scadente. :P

Black75 ha detto...

beh... il countdown per la prossima fine del mondo, anche per una questione scaramantica, lo metterei: che ne dici?
20/12/2012
:P

Unknown ha detto...

Black, in effetti hai ragione :P
Provvedo appena posso ;)

diobrando74 ha detto...

Uncharted 3: Drake's deception, PS3, 1 novembre 2011. Tutto il resto è fuffa. :D

Unknown ha detto...

Non ho la ps3, quindi è probabile che non mi interessi l'uscita di questo gioco XD

diobrando74 ha detto...

Non hai la PS3? E cazzo vivi a fare, scusa? XD

Anyway, hai scritto che potevamo proporre un countdown e, bè, questo è il mio. "Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.." (cit.)

Unknown ha detto...

Beh, ho detto che potete proporre dei countdown, non uno :D
Cmq bella la citazione da Full Metal Jacket! Un minuto di silenzio per il soldato Palla-di-Lardo...

Black75 ha detto...

io sono stato accontentato buahuhuahuahaaha!!!!!

Unknown ha detto...

E' brutto vantarsi di queste cose davanti agli altri... quindi fallo in privato :D
Cmq scusate l'assenza, a breve racconterò tutto...

Posta un commento