Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tre bellezze per Maggio...

Dopo qualche giorno di pausa eccomi di nuovo qui con le tre candidate al titolo di Babe of the Month di Maggio. Le selezioni sono state dure, ed ho dovuto dividermi tra vari impegni per supervisionare la mole di signorine disposte a partecipare alla nostra rubrica... ma finalmente cel'abbiamo fatta, perciò ecco a voi le candidate per Miss Maggio!



Francesca Lana, amica di Manuela Arcuri e bella rossa tutto pepe. Conduttrice, attrice e modella, la bella Francesca si divide tra tivù e studi all'università, dove sta per conseguire una laurea in Lettere e Filosofia.

Aria Giovanni, speudonimo di Cindy Renee Volk, 31enne regina del softcore dalle forme generose. Ex moglie del chitarrista di Rob Zombie, John 5, la nostra Aria è la favorita di questa edizione.


Marika Baldini, cubista 21enne dal roseo... futuro, romana verace dalle forme quasi perfette (92/62/92). Marika è una ragazza dalle idee chiare: deve sfondare entro i suoi 25 anni, e le piacerebbe fare la coniglietta di Playboy.


Si lo so, includendo Aria Giovanni ho un pò manipolato il risultato... ma ho la vaga impressione che Marika e Francesca prenderanno più voti della nostra Cindy Renee... staremo a vedere! Nel frattempo, come potete notare, ho implementato un sistema di voti migliore del metodo "su commento". Questo vi permetterà di votare più rapidamente e con maggiore comodità; quindi per stavolta i commenti non verranno presi in considerazione per il calcolo totale, ma saranno considerati solo i voti inseriti sul form del sondaggio, qui sotto. Buona votazione!

9 commenti:

D. ha detto...

e io scusa ?

D. ha detto...

vabbè manco sarò una bellezza di maggio ma non ho neppure un sito interessante ! :-)

Unknown ha detto...

Diz, carissima... ti farei partecipare volentieri, e son sicuro che stracceresti le altre concorrenti... ma non posso mica presentarti senza una foto :P

diobrando74 ha detto...

"Aria, aria di casa mia.."

Finalmente ti sei deciso ad "arieggiare" il locale.

Aria. E sai cosa respiri.

Aria. Sennò muoio.

E potrei continuare..

Unknown ha detto...

Lo dicevo io che è la favorita :P
Però proprio per spirito di contraddizione ho votato la Francy :P

gianalex ha detto...

va be non c'è tanta scelta..però per me le meglio sono le brunette!sempre :)Aria in questo caso prevale come icona!

D. ha detto...

anche per aver un link a destra devo mandarti la mia foto ? ;-)

Unknown ha detto...

@SekkoJonz:
Mi sa che la Giovannona stravincerà...

@Diz:
O_o"
Come cavolo ho fatto a non mettere un tuo link?
Rimedio subito!!!
Uff, ecco fatto! Ti ho messo anche seconda, contenta? :P
Potrai mai perdonarmi per la mancanza? ;)

Maroc ha detto...

Io voto Tore Podda.

Maroc

Posta un commento