Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Anno nuovo, Artefatti e Co.

Ultimamente ho latitato un pò, lo so... ma come tutti voi sono alle prese con i problemi quotidiani, e con tutte quelle attività che si svolgono all'inizio di ogni anno (disoccupazione, assicurazione, robetta fiscale e via dicendo).
Inoltre, mi sto drogando di StarCraft 2!
Questo gioco è davvero fantastico! grafica da urlo (benchè mi possa permettere di farlo girare a dettagli ridotti), caratterizzazione dei personaggi precisa e completa, trama interessante e complessa.
SC2 ha davvero tantissime qualità... non per niente è figlio di Mamma Blizzard! Ma non aggiungo altro, magari ho materiale per un'altra interessante recensione...
Ed a proposito della Blizzard: ancora non si sa niente della data di uscita di Diablo 3, e come vi sarete accorti ho anche eliminato il Countdown relativo... ma la speranza di poterlo giocare entro l'anno non sparisce!
Il resto della vita procede come al solito... niente lavoro, niente donna, ma tanti amici. E d'altronde per ora va bene così... a parte il lavoro!
Se non spunta fuori qualcosa di decente dovrò ripetere l'ennesima stagione... sicuramente non voglio finire a fare il merchandiser nei supermarket, l'ho gia fatto alcune volte... per quanto non si tratti di un lavoro pesante, il fatto di farlo una tantum ed essere pagato regolarmente dopo un mese mi prende parecchio alle palle...
soprattutto visto che l'ultima volta ho fatto 31 dicembre e 2 gennaio, e mi verranno pagati a fine febbraio e fine marzo... ne è valsa la pena solo per tenermi buoni i datori di lavoro, che si sa mai mi richiamino in futuro...
Non è un lavoro che voglio fare, ma finchè serve ci adattiamo a tutto!
Comunque il 16 inizio un altro corso, stavolta sulla programmazione ad oggetti e javascript. Non vedo l'ora!!!
Beh, per ora è tutto... ci risentiamo presto, o per la prossima BoTM!

2 commenti:

Black75 ha detto...

Latitante che non sei altro!
Smetti di latitare e comincia, almeno ogni tanto, a longitare: sennò il GPS copme cazzo fa a stabilire la tua esatta posizione?????

Unknown ha detto...

OMG! Battutona XD

Posta un commento