Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Babe of the Month: Odile Vuillemin

Strano ma vero, la Miss di questo Marzo uscente è stata decretata dai voti di due signorine (più il mio, of course). Odile Vuillemin, questo il nome della nostra neo-eletta, è la protagonista di Profiling, un telefilm francese che col tempo sta riscuotendo un successo inatteso (almeno da parte mia). Nel telefilm, Odile interpreta la parte di Chloè Saint-Laurent, una criminologa con un grande talento, oltre che vari problemi esistenziali che non staremo qui a raccontare.



La Vuillemin ha recitato anche in altre scadenti produzioni dei nostri cugini d'oltralpe, senza per questo ottenere particolare successo... sarà per la mancanza di "argomenti di un certo peso", cosa che non necessariamente deve penalizzarla... resta infatti una bellissima donna dalla chioma rossa e dagli splendidi occhi di giada!
Ho gia pubblicato qualche foto tempo fa, perciò se volete vederne altre non dovete far altro che andare QUI!
E con questo è tutto, alla prossima!

Ah, quasi dimenticavo!
Partiamo subito con il sondaggio per Aprile (prima che me ne dimentichi!)... stavolta saranno ben 5 biondissime a disputarsi il titolo: Hayden Panettiere (La cheerleader di Heroes), Lindsay Ellingson (supermodella della linea Victoria's Secret), Katie Cassidy (cantante ed attrice di vari film, tra cui "Io vi troverò", del 2008), e Taylor Swift (cantante con qualche film alle spalle).
A queste si aggiunge Sara Paxton, grazie al ripescaggio dal precedente sondaggio!
Buon votaggio!!!

3 commenti:

Sara ha detto...

Mi sa che ho votato solo io...Sara

Unknown ha detto...

Vabbè, c'è tutto il mese per decidere :)

Castruccio ha detto...

Ne conoscessi una...comunque voto Lucy Lawless.

Posta un commento