Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ancora Cambiamenti

Dopo una bella serata di lettura (dalle 21 alle 01, con una pausa di mezz'oretta per cenare alle 22:30), mi son rimesso al lavoro sul blogghe, e per prima cosa ho deciso di cambiare template. Si, lo so, avevo detto che dovevo abituarmi all'altro... ma non ci son riuscito. E' più forte di me, se non sistemo la grafica non riesco a scrivere tranquillamente. Ora le cose vanno molto meglio, questo è un template funzionale e adatto per essere opportunamente modificato. Devo solo risolvere un problema del template stesso, che si verifica quando attivo la visualizzazione della data dei post. Ma ci sto lavorando su, e conto di sistemarlo a breve.
Tra l'altro, smanettando qua e la ho scoperto anche come creare un menù a tendina proprio sotto l'header. Magari domani mi metto all'opera e tiro fuori qualcosa ;)
Ovviamente rimane ancora il problema del nome del blog, ma per quello c'è tempo... no, non è vero, sto impazzendo! Credo che la finirò come con il template, e cambierò nome parecchie volte... ma non voglio un nome banale, pretendo un nome ad effetto, magari formato da una sola parola semplice o composta, o un'espressione comunque semplice ma facilmente memorizzabile. Si, il blog di Driller è quanto di più facile e banale possa esistere... vabbò, ora mi calmo altrimenti non dormo!
Hey, è sottinteso che se avete qualche buon suggerimento pretendo che vi facciate avanti eh!
Beh, notte a tutti!!!

2 commenti:

SCIUSCIA ha detto...

Bellissimo template, altroché.

Unknown ha detto...

Grazie!
Devo ancora sistemare qualcosina, ma il più è fatto :D

Posta un commento