Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Piccole Modifiche

Dopo 2 giorni di combattimento contro il magnifico template che avevo adottato, vista l'impossibilità di sistemare alcune cose, ho deciso di buttarmi sull'editor di template di Blogger, almeno per un pò.
In questo modo potrò sistemare al meglio il blog e poi chissà, magari mi sarò gia abituato al template... ma se non succede vedrò di adottare un template che gradisco più di questo. Comunque sia, son riuscito ad implementare un pò di cosette, tra lo sfondo fisso (visto che mi piaceva ma era corto, e quando si scendeva nella pagina era orrendamente mutilato) e alcuni tasti per la condivisione dei post sui social network.
Ho deciso di mettere a disposizione questa possibilità perchè voglio far leggere i miei articoli al maggior numero di persone. Per lo stesso motivo avevo inserito un link diretto al mio profilo di Facebook, ma tra una prova e l'altra ed il ripristino di backup del template ho perso quella feature, ma conto di risistemarla domani, assieme ad altre funzionalità interessanti.
Meno male che c'è qualcuno che mi sta aiutando, altrimenti ci sarei riuscito sicuramente da solo, ma in più tempo!
A breve per altri aggiornamenti!
Ciaps!

0 commenti:

Posta un commento