Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Nuovo Nome... Provvisorio?

Mi son deciso a cambiare il nome del blogghe, son passato dall'inguardabile e banalissimo "Il Blog di Driller" ad un più sentito e misterioso "Oltre la Nebbia".
Ho cambiato anche il sottotitolo. Per quanto mi piacesse molto "Il balcone da cui urlo la mia opinione del mondo al mondo", soprattutto per la ridondanza finale, non era pertinente con il nuovo header, quindi è diventato "Pensieri e Sensazioni di un Aspirante Scrittore".
Non lo sento ancora un nome MIO, ma forse col tempo...
...
... forse col tempo lo cambierò di nuovo... ma in fondo chissenefrega! :D
Continuerò a cambiare fin quando non arriverò al risultato ottimale!
Alla faccia del Rapporto Pelìdican.

5 commenti:

Lario3 ha detto...

Bello il nuovo titolo... sì: trasuda mistero!

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Maroc ha detto...

Era meglio il Rapporto Pelìdican -.-

Maroc

Unknown ha detto...

Mah, forse a suo tempo... comunque era ora di cambiare. Poi quasi sicuramente cambierò ancora nome parecchie volte prima di trovarne uno adatto...

Maroc ha detto...

Era meglio il Rapporto Pelidican -.-

Maroc

Unknown ha detto...

Continuerò a sperimentare, prima o poi arriverò a beccarne uno che sia meglio de "il Rapporto Pelìdican".

Posta un commento