Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Una lama nel cuore

E' con immenso dolore che vi faccio questo annuncio, conscio che solo pochi di voi potranno capire la mia sofferenza: ho finito Assassin's Creed Brotherhood.
Chi lo ha giocato sa a cosa mi riferisco. Per tutti gli altri ci sarà una recensione a breve... ma non ora... ora è il momento del cordoglio (lo so, devo smettere di fare serate xBox & Alcool). Adesso, vi lascio un saluto che me ne torno nell'Animus a sbloccare al 100% un titolo che fa parte di una saga che spakka, e che gli sceneggiatori... beh, secondo me manco loro sanno dove stanno andando... ma finora il percorso mi attizza :P
Comunque, chi si trovasse con una copia in più di AC:B e volesse venderla, può contattarmi in privato per contrattare una compravendita (la copia che ho io è di un amico).
Oltre questo, come avrete notato il ritmo dei post è calato parecchio. Questo è dovuto al fatto che ultimamente non sto passando tanto tempo al pc, ed infatti alcune persone mi stanno dando per disperso. Inoltre mi sto dedicando ad un altro passatempo gioioso, il modellismo. Per chiunque voglia vedere le mie opere, può cercarle su CoolMiniOrNot, per gli amici CMON (su cui ho postato le foto di una sola minia, per ora), oppure aspettare che posti le foto su FacciaLibro.
Beh, per ora ho detto tutto.
See Ya!

2 commenti:

Lario3 ha detto...

Io non ho mai gecato a nessuno della saga... e me ne dispiaccio.

Grazie mille per il commento e buon fine settimana :-D

CIAO!!!

Unknown ha detto...

Lario, sai che c'è un comitato contro l'uso indiscriminato dei commenti fotocopia? XD

Posta un commento