Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pausa estiva

Sta arrivando l'estate, e come ogni anno mi trovo costretto, causa lavoro, a fare una "piccola" pausa col blog. Questa pausa vedrà uno stop totale (salvo post bonus) delle pubblicazioni, ma spero di ritrovarvi tutti quanti a Settembre.
Prima di salutarci però voglio ringraziare tutti coloro che hanno seguito e commentato l'Apocalisse Nerd: io scrivo per me, come dicono in tanti, ma è chiaro come il sole che sono contento se qualcuno mi legge, perchè significa che almeno scrivo qualcosa di interessante, in un modo o nell'altro.
Beh, ci sentiamo a Settembre allora...


P.s.: per chi volesse saperlo, la vita mi sta andando alla grande: non ho vinto alla lotteria, ma con la mia ragazza va piuttosto bene, i soliti alti (molti) e bassi (pochi) di un rapporto sentimentale di quasi 2 mesi, tra paure, speranze e progetti per il futuro. La voglia di stare insieme c'è, anche se per tutta l'estate le possibilità di vedersi saranno poche... ma si tratta solo di non farsi prendere dalle paure e lottare contro le avversità che inevitabilmente si incontreranno... comunque siamo ottimisti!
Per quanto riguarda il lavoro... beh, inizio a breve, come gia detto... sarò impegnato fino al 10 Settembre, salvo eventuali proroghe di contratto. Del resto non mi lamento... non che vada tutto bene, ma lamentarmi non servirebbe, quindi mi rimbocco le maniche e vado avanti!
Beh, ora vado... in bocca al lupo per tutto, e buona estate 2011!!!

4 commenti:

Black75 ha detto...

in bocca al lupo a te!
buona estate, ci si ribecca a settembre allora.

p.s. quindi si può sperare nei bonus, buono a sapersi! ;)

Maroc ha detto...

Vergogna!
Blog orfano di visitatori da adesso!

Maroc

Black75 ha detto...

è l'ora di un "bonus" imho
;)

Unknown ha detto...

E bonus sia XD
Ma dammi un pò di tempo però... inizio domani, e questa sera credo la passerò a conoscere i nuovi colleghi :D
Cmq in questi giorni avevo gia in mente di pubblicare qualcosa... la recensione di un film a dir poco atipico... strano, ma figo, con una massimo due attrici conosciute. Un film che è tutto un vaneggio... vabbè, mi fermo qui, altrimenti lo recensisco sul commento XD
Abbiate pazienza, a breve pubblicherò la recensione di... non ve lo dico! :P

Posta un commento