Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bonus Post n° 2

Ok, niente recensione, non c'ho voglia... E niente niocca del mese... lo so, sto trascurando il blogghe, ma sono al lavoro, il mio tempo libero è drasticamente calato, e quel poco che mi resta non sempre voglio passarlo a scrivere sul blogghe... L'ho detto una settimana fa e lo ridico: il blogghe è in modalità vacanza, ma non è detto che ogni tanto non passi di qua e scriva qualcosa... e per qualche giorno ho proprio voluto farlo... ma mi son reso conto che stavo promettendo troppo... perciò fino a nuovo ordine tutte le rubriche sono in sospeso (anche se sto pensando di convertire la Babe of the Month in Babe of Summer, ma ci penso un pò su e poi vi dico...).
I post saranno comunque dilazionati nel tempo... magari pubblicherò ogni tanto un raccontino scritto tempo fa, giusto per non farvi annoiare e disertare il blog :P
Beh, per ora è tutto... sevedemu!

3 commenti:

Black75 ha detto...

hehehhehe, tranquillo!
piuttosto, si potrebbe fare un'eccezione e mettere come babe of the month una delle porcelline da cuocere alla sera, invece che le solite bambolone famose!
che ne dici? :D
armati di macchinetta digitale!!!!!
sevedemuuuuuuuu!!!!!

Unknown ha detto...

Essss... qui scarseggiano... voglio dire, ce ne sono, ma meglio che non si sappia in giro, se non voglio rischiare le ginocchia ;)

Black75 ha detto...

:D capisco, capisco :D

Posta un commento