Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tanti saluti anche a Luglio!

Altra tappa, altro mese che se ne va, altro post per raccontare come sono andate le cose. E' Luglio il mese che ci abbandona, mese di bagordi, di storie finite(?) male, di mal di denti e di antidolorifici.
Prima di cominciare un resoconto più o meno dettagliato (la voglia è poca), vi lascio alla contemplazione della doverosa niocca di turno!


Ops... forse ho sbagliato foto...
eccone una più degna!


Questa signorina è Bianca Beauchamp, modella canadese che blablabla.
E passiamo a noi...
Dunque, che soffrissi di mal di denti non è una novità... Chi non ha provato una sensazione simile non può capire cosa significhi avere continuamente un dolore pulsante nella testa. Alla fine prendevo quasi 4 antidolorifici al giorno, praticamente uno ogni 6 ore, per riuscire a lavorare e riposare decentemente. Ciliegina sulla torta, una settimana prima dell'intervento, mi sveglio con la faccia tumefatta da un ascesso, che mi ha costretto ad una lotta contro il tempo a suon di antibiotici. Fortunatamente ho vinto io, e la novità è che, dopo 3 settimane di atroci sofferenze, facendo salti mortali son riuscito a farmi estrarre il dente del giudizio che mi dava problemi.  Lo potete vedere nella mia attuale foto del profilo di Facebook. Finalmente ho eliminato quel chiodo alla testa che mi provocava stress oltre ogni dire! Adesso c'è qualche altro chiodino da estrarre però...
Si, perchè come avrete intuito le cose tra la signorina e me non vanno bene... anzi, proprio non vanno. Purtroppo ad inizio mese (periodo che coincide con l'inizio del silenzio stampa di pochi post fa) lei ha deciso di non continuare la nostra relazione per vari motivi... la cosa più brutta è che a tutt'ora non so se è una decisione definitiva, o se è il capriccio di un momento, dettato dallo stress lavorativo o chissà che altro... posso solo sperare che cambi idea a breve... anche perchè non sono un cagnolino, da lasciare in giro quando più aggrada, e chiamare poi con un fischio, aspettando che ritorni trotterellando felice. Se proprio non si può tornare indietro, mi rimarrà solo da buttare giu l'ennesimo boccone amaro, e andare avanti...
Luglio mese di bagordi, dicevamo... si, perchè un neo acquisto nello staff del villaggio ha contribuito non poco a risollevare il morale della ciurma, introducendo una quanto mai azzeccata nota di entusiasmo e stronzate varie. Il risultato è stato un mese divertentissimo, che purtroppo (o per fortuna) è volato via troppo in fretta. Ed ora che questo nostro intrattenitore ha deciso di lasciarci, non sappiamo come sarà questo Agosto che si affaccia alle porte... possiamo solo sperare che ci riservi bei momenti.
Ora scappo che vado a godermi un pò di riposo, visto che ho solo 3 ore di sonno all'attivo, due delle quali rubate alla pausa pomeridiana... maledettissimi, divertentissimi after! 
Ciau!

14 commenti:

La Carta ha detto...

Noooooooooooooooooooooo, non si apre la foto della niocca, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
Stronzate a parte, bentornato!

Unknown ha detto...

Ho risistemato l'immagine, uppandola su ImageShack (e non dite che non vi voglio bene :D). In più, se volete vedere la gallery della signorima in questione, andate pure QUI!

Maroc ha detto...

Aggiorna, TROIA.

Maroc

Maroc ha detto...

Edit: VISTO CHE NON RISPONDI AGLI SMS almeno aggiorna, troia di merda.

Unknown ha detto...

A quale sms dovrei rispondere? Non mi é arrivato nulla...

Maroc ha detto...

Neanche uno alle sei del mattino di ferragosto?
Hai cambiato numero o hai cambiato sesso?

Maroc

Unknown ha detto...

Ho cambiato numero, ma ho sempre anche l'altro... E cmq non mi é arrivato nessun sms...

Maroc ha detto...

Vabè, sticazzi.
Fatti un salto qui quando capita... che cazzo, non ti si sente una ceppa quest'anno.

Maroc

Unknown ha detto...

Dovrei tornare stanotte per la cena di addio a Dave! Ci vediamo li?

Maroc ha detto...

Sì, sperando non sia un fallimento colossale come la serata precedente...

Maroc

Unknown ha detto...

Credo che stanotte farò un altro post mensile, per riassumere questo Agosto in conclusione...

Black75 ha detto...

direi che a fischiare devi essere tu!
il guinzaglio lo devi tenere sempre dalla parte del manico, sennò ti ritrovi a 4 zampe, e non ne vale (come non ne varrà mai) la pena.
se devi incassare un duro colpo meglio essere dritto in piedi!
e poi se ribalti la situazione i dubbi/problemi/paranoie sulla situazione e sul come potrebbe mai evolvere le scarichi dall'altro capo del guinzaglio.
In fin dei conti, quel che sarà sarà, indipendentemente da quello che fai nel frattempo. Resta in piedi... potresti essere sorpreso nel vedere un paio di chiappette scodinzolanti all'orizzonte che non siano le tue! ;)

Unknown ha detto...

Mah, arrivato a sto punto non so se augurarmelo oppure no... certo, mi piacerebbe vedere quello scodinzolio di cui parli, ma adesso credo di non volerlo più di tanto... due mesi sono tanti per incassare una batosta simile, e credo di averla superata piuttosto bene... ma è anche vero che quando me la rivedrò davanti potrà succedere di tutto... staremo a vedere!
Nel frattempo si viaggia sempre in piedi, e fanculo a tutto il resto ;)

Black75 ha detto...

ooooooyeah!! :)

Posta un commento